L’anno Accademico 2025-2026 si è concluso con il concerto del coro Tini Zinkowitz , diretto dal Maestro Michelangelo Cometto accompagnato al pianoforte da Maria Ravera, alla presenza del Presidente Gianfranco Battaglia che, illustrando l’attività svolta nell’anno, ha rivolto ai presenti gli auguri di una buona estate ed un arrivederci al prossimo autunno.