Si è diplomata in violino nel 1997 presso il Conservatorio Statale di Musica di Cuneo G.F. Ghedini e si è poi successivamente perfezionata con il maestro Bruno Pignata, partecipando ai corsi di Prato, Savona e Genova. Nel 1990 all’età di quattordici anni ha vinto il terzo premio al concorso nazionale “Endas-Acada” città di Genova e successivamente ha ottenuto l’idoneità per la graduatoria di “Qualificazione Professionale” presso l’Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole (1997). Fino al 2002 ha collaborato con varie orchestre tra cui “G.Pressenda” di Alba, “Orchestra Stefano Tempia” di Torino e l’Orchestra Filarmonica di Torino. Con quest’ultima ha partecipato al Concerto di Natale in Vaticano nel 1998 alla presenza di Papa Giovanni Paolo II.

Fino al 2005 ha collaborato con l’Orchestra “B.Bruni” di Cuneo anche in veste di solista e ultimamente con l’OSAI, Orchestra Sinfonica Amatoriale Italiana, eseguendo la Meditazione dal “Thais” di Massenet sotto la guida del Maestro Juilius Kalmar. Attualmente collabora con l’Orchestra sinfonica di Bordighera.

Per quanto riguarda l’attività didattica ha insegnato violino in diversi Istituti musicali della provincia di Cuneo e al Liceo musicale.

E’ docente di ruolo nella classe di Violino presso l’Istituto A.Vassallo di Boves.