ISCRIZIONI

UNISCITI A NOI

Le nuove iscrizioni all’Unitre di Cuneo per l’Anno Accademico in corso si riceveranno da ottobre ESCLUSIVAMENTE presso i locali della sede, in Piazza 2° Reggimento Alpini 3, (ingresso in fondo ai giardinetti di C.so Galileo Ferraris).

Maggiori informazioni saranno comunicate successivamente sugli organi di stampa locali oppure nella nostra bacheca posta in Corso Nizza, angolo C.so Dante, lato banca. Gli associati saranno informati tramite specifica lettera.

Il costo del rinnovo (per i già iscritti nell’Anno Accademico precedente) è stato fissato in €. 10,00.

Per i nuovi iscritti invece il costo è pari ad €. 30,00.

Il contenimento del costo delle iscrizioni rispetto agli scorsi anni è stato deciso in considerazione delle limitazioni ai nostri programmi imposte dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus.

Con la suddetta quota di iscrizione si diventa ASSOCIATO, acquisendo il diritto a partecipare a tutte le attività dell’Unitre di Cuneo, nei limiti tuttavia dei posti disponibili. Si evidenzia, in particolare, che la capienza massima del Monviso – locale dove si svolgono le lezioni-conferenze è ridotto, proprio a causa del rispetto del distanziamento, a soli 111 posti, che saranno occupati secondo l’ordine di arrivo nel locale. Raggiunto tale limite, gli addetti alla sicurezza del Monviso non consentiranno ulteriori accessi.

SCHEDA NUOVE ISCRIZIONI STUDENTI