Anche quest’anno a conclusione della prima parte delle attività dell’Anno Accademico 2023/2024 il Direttivo dell’Università della Terza Età di Cuneo ha proposto la tradizionale “Festa delle torte” per lo scambio degli auguri.

Giovedì 21 dicembre 2023 il Presidente Gianfranco BATTAGLIA ha incontrato nei locali della Sede Sociale un buon gruppo di associati/e, alcuni dei quali hanno voluto contribuire alla festa portando biscotti, torte, panettoni, spumante e bibite varie. Chi è arrivato con qualcosa, come ringraziamento, ha partecipato al sorteggio di tre nominativi che sono stati omaggiati di un buono per la partecipazione gratuita ad una delle uscite culturali programmate nel 2024.

Il pomeriggio è stato reso più solenne ed interessante dalla partecipazione del Coro di UNITRE Cuneo, preparato e diretto dal maestro Michelangelo COMETTO che ha eseguito alcuni brani preparati durante i settimanali incontri del mercoledì. L’esibizione, molto apprezzata dagli associati presenti, ha messo in evidenza l’ottimo risultato ottenuto con la volontà e l’impegno profuso da maestro e coristi nel trimestre appena trascorso

Per tutti gli Auguri di un sereno Natale ed un 2024 pieno di salute, felicità e successo