Purtroppo, complice l’imprevedibile clima primaverile, la fioritura dei narcisi era ormai passata. La giornata è stata comunque piacevole per gli oltre 100 associati che hanno potuto visitare i bellissimi interni completamente arredati, gustare un piacevole pranzo nel cortile del castello e visitare le cantine reali dove hanno incontrato il fantasma dell’ultima discendente della dinastia dei Roero.
